GFXlevel

Richiesta banner e loghetto ^^
view post Posted on 25/4/2009, 11:27Quote

utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 21:35

Wella ^^...

Ciao parax e ciao a tutti gli altri... Come avevo detto a pariuccio presto avrebbe visto qualche mia richiesta ed eccomi qui ^^...

Ho aperto da poco un forum su forumfree (chiedo se posso postare il link) riguardante gli anime ed i manga...

Con altri abbiam deciso di creare un fansub tutto nostro e ci stiam dando da fare... stiam gia' rilasciando infatti anime subbati da noi...

Quello che mi servirebbe al momento è un logo ed un banner per il team...

Non so le misure... Per questo mi affido a voi che suppongo sappiate le misure standard di queste cose...

La cosa buffa è che ancora non abbiam deciso il nome e tag del team... pero' a breve vi faro' sapere...

Confido in pariuccio ^^...

E grazie di tutto...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 17:04Quote

utente

Quello che mi servirebbe al momento, se è possibile, è un immy da inserire al centro di questo forum http://animeland.forumfree.net (nella tabella centrale dove c'è la scritta "clicca qui per essere abilitato alle sezioni private") con un messaggio di benvenuto e qualche soggetto di qualche anime... larghezza suppongo 600-650 potrebbe andare bene.... mi affido alla vostra creativita'... ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/5/2009, 23:28Quote

utente

ho fatto dei piccoli aggiornamenti al forum... dunque adesso le misure max dovrebbe essere non piu' di 480 di larghezza... quindi per farlo orizzontale direi 480x240

grazie ancora ^^

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 25/4/2009, 11:27

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

> Skin by: Giudice Magister Erzegovaz and Parax